venerdì 25 ottobre 2013

SOFFIONE DI RICOTTA - RICETTA N° 1 portiamo in tavola un po' d'Abruzzo



PER LEGGERE LA RICETTA DEL SOFFIONE DI RICOTTA DOVETE CLICCARE QUI
 VI SI APRIRA' LA RICETTA SULLA PAGINA DEL NUOVO BLOG


QUI E' RIMASTO SOLO IL TITOLO ... A BREVE TERMINE SARA' ELIMINATO ANCHE IL BLOG PER LASCIARE SPAZIO AL BLOG DI DANIWELLA COMPLETAMENTE AGGIORNATO E RESTAURATO SU UNA NUOVA PIATTAFORMA.
 CONTINUATE A SEGUIRMI SUL NUOVO BLOG NON VE NE PENTIRETE



CARISSIMI AMICI DI DANIWELLA, COME VI HO GIA' AVVERTITI NEL PRECEDENTE POST, IL BLOG E' STATO AGGIORNATO SU UN'ALTRA PIATTAFORMA.

STO ELIMINANDO LE RICETTE PROPRIO QUI SU QUESTO BLOG. QUINDI E' MOLTO PROBABILE CHE SE IERI AVETE LETTO UNA RICETTA, OGGI NON LA TROVERETE PIU' PERCHE' E' STATA ELIMINATA, MA TRANQUILLI LA POTETE TROVARE SUL NUOVO BLOG AL QUALE VI INDIRIZZO.
 
LA NUVOA PIATTAFORMA E ALTERVISTA

Daniwella.altervista.org --->> questo è il nome esatto con cui mi potrete trovare d'ora in poi sui motori di ricerca, MA PER ACCEDERVI DIRETTAMENTE POTETE CLICCARE QUI











19 commenti:

  1. Ricetta davvero interessante, complimenti davvero.

    RispondiElimina
  2. Questa ricetta e' Molto interessante...devo provare a farla..

    RispondiElimina
  3. Anonimo - MI fa piacere che ti sia piaciuta, aspetto di sapere il parere una volta fatto e mangiato. Grazie per il tuo commento.

    RispondiElimina
  4. Nonostante io non sia un'amante della ricotta sicuramente dovrò provare a farlo 😋

    RispondiElimina
  5. Brava Martina, mi fa piacere, appena lo farai fammi sapere !!!

    RispondiElimina
  6. Dany siccome voglio provarla a farla.. Un giorno quando sei libera e se vuoi puoi venire qui a casa cosi la facciamo insieme?

    RispondiElimina
  7. Giorgia Di Ciano - Volentieri Giorgia, mi piace l'idea ... anzi appena mi organizzo ti chiamo e vieni qui da me così passiamo un pomeriggio insieme. Un'abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Si può fare con la ricotta di capra ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo - Io non ho mai provato, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi. Prova a farlo con la ricotta di capra eppoi fammi sapere come è venuta. Grazie.

      Elimina
  9. Buongiorno Daniela, ricetta interessante! La proverò oggi stesso. Volevo chiederti ma il lievito non c'è per niente? Né dentro né fuori? Te lo chiedo perché ho una ricetta di mia madre in cui lo prevede. Ma con quella ricetta non esce mai bene il dolce🤔! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leckerli76 Niente lievito, ne dentro, ne fuori. Segui attentamente tutti i passaggi non dovresti avere nessun problema. Nel realizzare i contenuti del post sulla ricetta ho cercato di essere il più dettagliata possibile. Fammi sapere come è andata. Grazie e alla prossima.

      Elimina
  10. Buongiorno Daniela,complimenti per la ricetta voglio provarla oggi stesso! Volevo chiederti ma il lievito non è previsto per niente? Né dentro né fuori? Perché io ho una ricetta di mia madre in cui c'è anche se quella ricetta non è mai riuscita🤔🤔grazie e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leckerli76 Niente lievito. Segui scrupolosamente tutti i consigli che ho cercato di dare al meglio all'interno della descrizione. Ti ringrazio per le tue parole, sono molto contenta che la ricetta ti sia piaciuta. Spero che troverai interessanti anche le altre. Buona domenica anche a te e fammi sapere come è andata.

      Elimina
  11. Cara Daniela,, ho fatto ed è uscito davvero bene! Ottimo! Solo che io apposta di mettere lo zafferano ho messo la cannella! Fantastico grazie

    RispondiElimina
  12. Leckerli76 Sono davvero contenta, mi fa davvero tanto piacere. E devo dire che mi hai incuriosito con la cannella al posto dello zafferano. Prossima volta, proverò anche io a fare questa sostituzione. Grazie mille anche a te.

    RispondiElimina
  13. Ciao ho una richiesta. La ricetta del soffione senza glutine. Grazie.

    RispondiElimina
  14. ciao sono frank mi hai ricordato con queste ricette la mia infanzia,cose che non ho mangiato piu da anni grazzie

    RispondiElimina
  15. Frank - Sono io che ringrazio te. E' piacevole sentire che le mie ricette sono in grado di far rievocare ricordi belli come l'infanzia. Se segui il mio blog, vuol dire che sei un'appassionato di cucina. Ti incoraggio a preparare questa delizia con le tue mani. Dopo di che, una volta che lo avrai fatto, raccontami ... io sono qui ad ascoltarti.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO SE HAI PROVATO LA RICETTA, SE VUOI UN CHIARIMENTO PRIMA DELLA REALIZZAZIONE DEL PIATTO O SEMPLICEMENTE PER LASCIARE IL TUO SALUTO.